Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto ad Avola a 550 € mese (cod.659b7125)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Avola - 659b7125.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avola
Per quanto riguarda più in generale la città di Avola, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,93%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
550 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Avola (SR)
Zona OMI:
C2 (ZONA FONTANA-PIAN DI BOSCO-LIDO-NACA-MARE VECCHIO-VIE D`AGATA-MORO-M.POLO-TEVERE-AZZOLINI-MILLE-S.MARTINO-TURATI-FERMI-LIVOR)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 5 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

GF Immobiliare

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con climatizzazione di nuova costruzione

La GF Immobiliare Group propone in esclusiva l'affitto di una mansarda ideale per brevi/medi periodi massimo per uso singolo o coppia. La mansarda dispone di una singola camera climatizzata ed accessoriata con letto matrimoniale, cucinino, tavolino, tv, minifrigo, tv, armadio scarpiera e un comodo bagno con lavabiancheria N.B. considerate le dimensioni no a famiglie, no a bambini, no ad animali domestici. inutile chiedere e soprattutto NO RESIDENZA La mansarda si trova all'interno di un residence che dista dal mare circa 500 metri e dispone di un grande parcheggio recintato. Ad Euro 400 mensili fino A MAGGIO 2026 e da ottobre a maggio 2027 Giugno euro 800 mensili Luglio euro 1000 mensili Agosto euro 1500 mensili N.B. tutti i mensili sono con luce a consumo a parte per info o visite Rif.AV AMOB 13 Tel 3491060500 Mail gfimmobiliareavola@gmail.com

  • yescasa.it
  • ioaffitto.it