Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto ad Avola a 950 € mese (cod.64448852)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto ad Avola - 64448852.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Avola
Per quanto riguarda più in generale la città di Avola, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Tringali
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile con garage
Avola- SR- STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI vi propone in affitto un palazzetto storico in zona centro al uso uffici o studi medici o casa famiglia. Il palazzetto è composto da un ingresso e quattro grandi vani al piano terra oltre il bagno e cucina e il garage. Al piano primo troviamo tre grandi vani e bagno e un grande terrazzo a livello. L'immobile ha due ampi prospetti uno dalla via principale e il secondo da un grande e silenzioso cortile. PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE. STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39. SI AVVALE DELLA CONSULENZA DELLO STUDIO LEGALE DI MERCURIO. ESPERTO DI DIRITTO BANCARIO E CONTRATTUALISTICO