Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto ad Augusta a 1.800 € mese (cod.63d29c0f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto ad Augusta - 63d29c0f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Augusta
Per quanto riguarda più in generale la città di Augusta, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SKYLINE Immobiliare di Caterina Priolo
Via riviera albertino mussato 14/b, Padova (PD)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento di recente costruzione con caminetto con cucina abitabile con cantina
Augusta (SR) - Baia del Silenzio - Introvabile villetta mq 100 su due livelli - al piano rialzato porticato con accesso ad un ampio soggiorno con camino - cucina abitabile e stanza da pranzo verandata con ulteriore cucina attrezzata di elettrodomestici - bagno con doccia - lavanderia - ripostiglio - ampio scoperto piastrellato con portico e gazebo. al piano superiore 2 camere da letto matrimoniali - bagno con doccia - terrazza abitabile - e bellissima terrazza panoramica con vista mozzafiato su tutta la baia . La villetta è completamente arredata e dotata di tutti i confort, adatta a famiglie e gruppi di amici composte da 4 fino a 6 persone, si trova all'interno del complesso privato baia del Silenzio, a quaranta metrii dalla spiaggia che è luogo ricercato oltre che per la tranquillità e pace che incute, dagli appassionati di pesca subacquea per la presenza di bellissime scogliere. da qui è possibile raggiungere, percorrendo appena 8 km la spiaggia di Agnone bagni da cui parte tutto il litorale sabbioso che arriva fino a Catania. percorrendo la stessa distanza, ma dal lato opposto, si arriva nel meraviglioso borgo marinaio di Brucoli, ricco di parchi naturali e spiagge, dominato dal castello Aragonese e sede del più antico Convento esistente in Sicilia che è il Santuario della Madonna dell'Adonai - a pochi chilometri di distanza ancora si può visitare Noto, Pachino e ancora Marzamemi, pittoresco villaggio di pescatori, conosciuto la sua storica tonnara. mezz'oretta di auto ci divide dai principali snodi autostradali e dall'aereoporto di Catania, dalla bellissima Siracusa con l'Isola di Ortigia che è la parte più antica della città. Luoghi bellissimi pieni di storia, colori e panorami di indescrivibile bellezza dove trascorrere momenti indimenticabili. Offriamo l'opportunità di affittare questa villetta a partire dal mese di novembre per periodi di che vanno da minimo 30 gg al massimo di uno o due anni secondo le esigenze con un canone di locazione variabile in relazione il periodo scelto, a partire da € 1 800,00