Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vittoria a 390.000 € (cod.657bc572)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vittoria - 657bc572.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittoria, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scoglitti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In zona strategica, ben servita e con forte vocazione commerciale, proponiamo in vendita in viale Volontari delle Libertà, intero stabile indipendente di circa 800 mq complessivi, ideale per investimento, attività commerciale, artigianale e residenziale.L’immobile si sviluppa su più livelli e offre ampie possibilità di utilizzo e valorizzazione.Lo stessi si compone al piano seminterrato di garage di circa 200 mq con accesso dalla via Generale Cascino.Piano rialzato: locale commerciale di circa 110 mq con buona visibilità, oltre a locale artigianale di circa 65 mq situato sul retro, perfetto come laboratorio o area produttiva.Primo piano: appartamento di circa 120 mq completamente rifinito, pronto da abitare, dove troviamo un'ampia cucina, salotto, due bagni, una camera matrimoniale, due camerette e rispostigli, oltre a secondo appartamento di circa 80 mq da completare.Secondo piano: ampio appartamento allo stato rustico di circa 200 mq, con possibilità di realizzare una prestigiosa abitazione o più unità abitative.Ottimo potenziale di personalizzazione e sviluppo.Soluzione perfetta per imprese, investitori, attività commerciali o famiglie che cercano una struttura polifunzionale. RIF.V05

