Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vittoria in zona Scoglitti a 120.000 € (cod.6564c804)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vittoria in zona Scoglitti - 6564c804.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittoria, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scoglitti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scoglitti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.145 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Villa in Vendita a Scoglitti - Villaggio Kamarina** Scopri questa affascinante villa di circa 120 mq, situata nel vivace Villaggio Kamarina a Scoglitti. L'immobile offre ampie verande ideali per godere di momenti di relax all'aperto e un grande garage per la tua comodità. Grazie all'esposizione su tutti i lati, gli ambienti sono luminosi e accoglienti, creando un'atmosfera unica. La villa presenta una zona soggiorno-pranzo spaziosa, perfetta per trascorrere del tempo con familiari e amici

