Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vittoria in zona Scoglitti a 260.000 € (cod.6550b5e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vittoria in zona Scoglitti - 6550b5e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittoria, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scoglitti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scoglitti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.110 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza
Sono gli ampi spazi a caratterizzare questa casa che si trova a Scoglitti. Si dispone su due piani: al piano terra un ampio garage puo ospitare anche fino a quattro auto e al primo piano si dispone tutto l'appartamento. Sono due le rampe di scale che ci consentono di salire al primo piano: una interna in granito e una esterna in "pietra di Comiso". quest'ultima conduce in una veranda da cui si entra nella zona giorno della casa; l'altro ingresso e collegato da un altro portoncino alle scale interne. Questi due differenti ingressi favorirebbero la suddivisione dell'appartamento in due o piu unita abitative qualora si volesse realizzarli. All'interno, gli spazi sono estesi in tutti gli ambienti: grandissima infatti e la cucina cosi come lo e il salone e le camere da letto che si possono raggiungere attraversando il corridoio che, lunghissimo, collega la zona giorno con la zona notte.La terrazza, che si puo raggiungere dalle scale interne ampie e luminosissime, e occupata, in buona parte, da una grandissima stanza che puo essere trasformata in un monolocale indipendente dal resto della casa.Dalla terrazza, poi, si puo godere di un bellissimo panorama che riguarda gran parte della costa del litorale ragusano fino a raggiungere con lo sguardo quello di Gela.Consigliato l'acquisto a chi volesse vivere in una grande casa o a chi volesse investire un capitale non eccessivo per destinare l'uso dell'immobile a fini turistici

