Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vittoria in zona Scoglitti a 99.000 € (cod.64aa750d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vittoria in zona Scoglitti - 64aa750d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittoria, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scoglitti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scoglitti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.215 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con cucina abitabile per vacanza
Kleos casa propone in vendita due unità immobiliari indipendenti a Scoglitti, piu' precisamente in contrada anguilla/lucarella (villaggio mediterraneo). In contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in vendita due unità immobiliari indipendenti, circondate da un ampio terreno di pertinenza di circa 2.500 mq, dotato di pozzo privato per l’approvvigionamento idrico. Le due abitazioni, completamente da ristrutturare, offrono un grande potenziale sia per uso residenziale che per attività ricettive. La prima casa di circa 90mq si sviluppa su un unico livello ed è composta da: doppio salone, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni. L’immobile necessita di una ristrutturazione totale, ma presenta spazi ampi e una distribuzione interna funzionale. La seconda casa, anch’essa completamente da ristrutturare, di circa 90mq è composta da: ingresso, soggiorno, cucina, una camera da letto, un bagno, e una veranda perimetrale con splendida vista mare, ideale per momenti di relax all’aperto. La proprietà si presta a molteplici soluzioni: abitazione principale con dependance, struttura ricettiva, casa vacanze o investimento immobiliare in un’area in forte sviluppo