Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vittoria a 70.000 € (cod.6442a463)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vittoria - 6442a463.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittoria, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scoglitti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile
RIF. 363669 - AFFITTATO SINO AL 2026 Immobile composto da 2 unità, su due piani parte commerciale, parte abitazione. Al piano terra troviamo il locale commerciale e poì l'appartamento si trova al piano terra e primo piano così composto : cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e una stanza che si può fare salone. L'appartamento attualmente è affittato. sfbc