Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Vittoria in zona Scoglitti a 690.000 € (cod.63c66979)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Vittoria in zona Scoglitti - 63c66979.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittoria, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scoglitti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-1,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con garage di recente costruzione con cucina abitabile
Comune di VITTORIA Fraz. Balneare SCOGLITTI: Proponiamo nella magnifica zona marittima di Scoglitti, Intero Stabile cielo/terra così composto: Piano Terra mq 280 (circa) di locale adibito a Deposito/Autorimessa multiuso ancora a rustico. Al Primo Piano: Locale Commerciale di mq 280 (circa) adibiti a Ristorante/Pizzeria con Bar annesso e Parcheggio Esclusivo di proprietà con ingresso dal provinciale Scoglitti-Santa Croce Kamerina, quindi anch'esso posto al Piano Terra. Al Secondo Piano - due Appartamenti di circa mq 140 cad. così composti: Ampio Ingresso/Intrattenimento, Soggiorno/Salotto, Cucina Abitabile, Disimpegno, 4 Camere da letto con Bagni personali e Terrazzi. Al Terzo ed Ultimo Piano Mansardato, sei Nuovissime Camere finemente ultimate con Climatizzazione ed anch'esse con Bagni Privati, adibite come Affitta Camere/ B&B, Terrazzi Vivibili, muniti di ogni comfort. Le condizioni interne dello stabile sono buone, le finiture di alta qualità come pavimenti, bagni, porte interne tutte in legno massello, granito brasiliano nelle parti comuni, danno all'immobile un tocco di originalità e qualità ai dettagli. La vendita riguarda esclusivamente l'intero immobile - Non si accettano offerte parziali, Astenersi perditempo. LA PROPRIETA' VALUTA AFFITTO A RISCATTO CON LE DOVUTE GARANZIE E CON TEMPISTICA DA CONCORDARE