Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Vittoria in zona Scoglitti (cod.612f0756)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vittoria in zona Scoglitti - 612f0756.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittoria, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Scoglitti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Scoglitti, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.155 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Vittoria (RG)
Zona OMI:
R1 (ZONE AGRICOLE)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 2 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Market immobiliare

Market immobiliare

VIA XX SETTEMBRE, 300, Vittoria (RG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

Azienda agricola mq 32000 in C.da Alcerito A Vittoria lungo lo stradale Lucarella che collega Scoglitti a Macconi a pochi km da Scoglitti, la Market Immobiliare propone in vendita un’azienda agricola attrezzata di serre con struttura in ferro per la […]

  • trovacasa.net