Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Vittoria a 550 € mese (cod.65f7499a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Vittoria - 65f7499a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vittoria
Per quanto riguarda più in generale la città di Vittoria, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Scoglitti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Vendesi attività: commerciale — Mini Market a Vittoria (RG), Via Adua (Strada Larga) ? Opportunità unica: avviata attività di mini market in posizione di forte passaggio, su una delle arterie principali di Vittoria, a due passi dalla Fiera Emaia. Locale angolare con eccellente visibilità e possibilità di parcheggio, ideale per chi cerca un’attività pronta all’uso e con clientela consolidata. Caratteristiche principali: Vendita attività (senza muri). ? Posizione Indirizzo: Via Adua (Strada Larga), Vittoria (RG), area commerciale vicina alla Fiera Emaia. ? Dati immobile: Superficie locale 140 mq complessivi, di cui 105 mq interni destinati alla vendita. Locale angolare, con vetrine su strada e ottima visibilità pedonale e veicolare. Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Attività attualmente operativa: vendita generi alimentari, frutta e banco salumi. Retro: magazzino, servizi igienici e ripostiglio. Immobile dotato di certificazioni degli impianti e sistema di climatizzazione. ? Punti di forza: Posizione strategica e passaggio continuo: massima esposizione per prodotti e servizi. Locale pronto all’uso: attività avviata con attrezzature e banco salumi già funzionanti. Documentazione in regola: impianti certificati e climatizzazione per comfort e conformità normativa. Spazio operativo adeguato per ampliamento gamma prodotti o servizi aggiuntivi (asporto, corner gastronomia, ecc. ). ? Ideale per: Imprenditori che vogliono rilevare un’attività già avviata. Catene o operatori locali che cercano un punto strategico per espandere la propria rete. Giovani imprenditori interessati a un’attività con buon potenziale di sviluppo. Prezzo e condizioni: Per informazioni dettagliate su bilanci, condizioni di vendita e visite concordate, contattare l’inserzionista


