Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scicli a 90.000 € (cod.65fa987e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scicli - 65fa987e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donnalucata.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Millevani Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile di recente costruzione con climatizzazione
A Scicli, in zona Santa Maria la Nova, nel cuore del centro storico, proponiamo in vendita un grazioso dammuso. L immobile, di circa 50 mq, con ballatoio ed ingresso indipendente è composto all ingresso sulla sinistra da una comoda cucina in muratura con annessa sala pranzo, sulla destra troviamo un bagno e in fondo la zona notte con un letto matrimoniale ed un divano letto. Tramite scala si arriva al soppalco dove troviamo un altro letto matrimoniale. Il dammuso, interamente climatizzato e ristrutturato di recente rispettando le tipiche caratteristiche come la volta a botte con pietra a vista. Soluzione ideale come investimento



