Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scicli a 420.000 € (cod.65e7c6a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scicli - 65e7c6a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donnalucata.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX PRIMA CLASSE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con balcone con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile
Se sogni una villa immersa nel verde, a due passi dalle splendide spiagge di Arizza e Donnalucata, Coldwell Banker ti propone la casa giusta per te! Suddivisa principalmente sul piano terra , questa villetta ti offre ben 13 locali, di cui 5 camere da letto ognuno con il suo bagno privato al primo piano e altre due matrimoniali con bagno in camera al primo piano, il tutto in 205 metri quadrati calpestabili perfettamente arredati e mantenuti in ottimo stato. Cucina abitabile, balcone soleggiato a sud e un ampio giardino privato completano l'offerta, con un terreno che ti dà la possibilità di realizzare una piscina e goderti ancora di più gli spazi esterni. Inoltre vi sono altri 70 mq di abitazione, prospicenti al giardino privato, da poter completare a vostro piacimento. Assolutamente pronta da vivere o da affittare non sono necessari interventi di ritrutturazione. La privacy e la tranquillità qui sono garantite, così come l'aria fresca grazie all'impianto di climatizzazione presente in tutte le camere. Pensata sia per uso residenziale che per attività ricettiva, la villa vanta infatti un'attività di B&B avviata da anni, pronto da subentrare o personalizzare. Per la tua comodità, c'è anche un ampio parcheggio privato, perfetto per ospiti o famiglia. Un vero angolo di paradiso dove vivere o investire a due passi da Donnalucata


