Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scicli in zona Cava d'Aliga a 520.000 € (cod.65d52b71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scicli in zona Cava d'Aliga - 65d52b71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donnalucata, mentre nella zona di Cava d'Aliga è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cava d'Aliga) è pari a
1.200 €/m², molto vicina ai valori della zona Donnalucata che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX PRIMA CLASSE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione
Coldwell Banker propone in vendita una villetta di nuova costruzione a soli 100 metri dalla splendida spiaggia di Bruca, tranquilla e ricercata frazione balneare di Scicli, ideale per chi cerca privacy, comfort e il mare a portata di mano. L'immobile si sviluppa interamente al piano terra e si compone di cucina, tre camere, bagno, lavanderia e uno splendido spazio esterno in cui è possibile vivere momenti di relax e convivialità. Di pertinenza della proprietà un panoramico terrazzo con vista sul mare e un'area parcheggio. La villetta si trova in una posizione privilegiata, sia per la breve distanza dal mare sia per la possibilità di raggiungere in pochi minuti in macchina il caratteristico barocco di Scicli e i principali borghi marinari della costa iblea come Donnalucata, Sampieri e Cava d'Aliga

