Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scicli a 240.000 € (cod.64fc6856)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scicli - 64fc6856.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donnalucata.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage
Da Privato. In vendita ampia casa indipendente su più livelli in zona tranquilla e ben servita. Al piano terra si trovano circa 160 mq con ingresso, cucina, soggiorno, tre camere da letto, bagno, soppalco e lavanderia. Il primo piano (anch’esso di circa 160 mq) è allo stato grezzo, ideale per creare un secondo appartamento. Al secondo piano un vano di 50 mq con forno a legna, grande terrazzo panoramico e vista mare. Completa la proprietà un garage di 160 mq con accesso da Via Primula. Ottima esposizione, affaccio su due strade, vicina a scuole, negozi e servizi. Soluzione ideale per famiglie numerose o bifamiliare. È possibile valutare la vendita degli appartamenti in maniera separata

