Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scicli a 195.000 € (cod.64b3b7d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Scicli - 64b3b7d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donnalucata.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GULINO IMMOBILIARE DAL 1976 DI GULINO GIOVANNI
VIA ARCHIMEDE, 294, Ragusa (RG)
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Vendesi nel villaggio di Playa Grande, a poca distanza dal mare N. 2 villette allo stato rustico, con tamponamenti, di circa mq 110 ciascuna inclusi giardini d’inverno. Sono previste n. 3 camere da letto, soggiorno, servizi, giardino d’inverno, terrazza coperta con tettoia vista mare e giardino di esclusiva pertinenza. € 195.000 cad PER ULTERIORI INFORMAZIONI CHIAMARE LO 0932/641610