Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scicli in zona Donnalucata a 150.000 € (cod.649f47bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Scicli in zona Donnalucata - 649f47bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Donnalucata.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Donnalucata) è pari a
1.520 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino con balcone con posto auto di nuova costruzione
A soli 100 metri circa dalla bellissima spiaggia di Donnalucata, in zona esclusiva, proponiamo in vendita appartamenti in residence di nuova costruzione e rifiniture di alto livello con piscina. Gli appartamenti sono di circa 70 mq e si compongono di zona living con cucina/soggiorno, bagno, due camere da letto e vano accessorio e dispongono di un posto auto interno di esclusiva pertinenza. Le unità a piano terra hanno a disposizione un giardino di esclusiva proprietà, quelle al primo piano presentano ampi balconi o veranda, Le unità del secondo piano più grandi rispetto agli altri, si sviluppano su due livelli, rispettivamente composti da zona notte con tre camere da letto e servizio; tramite una scala interna si accede alla zona giorno con cucina/living, veranda coperta di 20 mq e terrazzo panoramico sul mare. Prezzo a partire da 150.000 per ciascun appartamento