Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scicli in zona Cava d'Aliga a 280.000 € (cod.64630838)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scicli in zona Cava d'Aliga - 64630838.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donnalucata, ma anche la zona di Cava d'Aliga è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cava d'Aliga) è pari a
1.160 €/m², di poco superiore al valore della zona Sampieri che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con caminetto
Nella s.p. 42 che conduce a Modica Sorda, su un lotto di terreno di mq 1.600, villino al piano terra di mq 130 con ampia veranda e balconi e un magazzino di mq 70 al piano interrato. La casa, molto luminosa e arieggiata, libera su 4 lati, si sviluppa su un unico livello e comprende un ampio soggiorno/cucina con camino, 3 camere da letto, un piccolo disimpegno e 2 bagni. Tutto intorno un bel giardino privato con viottoli e muretti, ricco di piante ornamentali e spazio parcheggio. Davanti l’ingresso, un’aperta veranda con vista rilassante sul verde. Sul retro troviamo un ampio locale con bagno che si affaccia su un orticello con alberi di ulivo e ornamentali. Da qui si può vedere una lontana vista mare. L’immobile è provvisto di impianto di termosifoni a gpl, con serbatoio esterno. Per l’acqua, vi è un recipiente che va riempito al bisogno. Possibilità di fare un pozzo artesiano nel terreno di pertinenza. Il villino è abitabile da subito, richiede dei lavori di ammodernamento. Posizione: a 2 km da Scicli e a 6 km da Modica Sorda. A pochi minuti di auto, le rinomate località balneari di Donnalucata, Cava D’Aliga, Sampieri e Marina di Ragusa col suo porto turistico. Rif. 767