Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Scicli in zona Sampieri (cod.63bd1d12)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scicli in zona Sampieri - 63bd1d12.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donnalucata, mentre nella zona di Sampieri è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sampieri) è pari a 1.110 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in calo (-4,28%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
280 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Scicli (RG)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 30 novembre 2024

PROPOSTO DA:

alessandro-grimaldi

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con garage

Proponiamo, in prossimità di C.da Serra Giumenta, Sampieri, una casa singola di mq 280 su due livelli da rifinire, vani 12 più due servizi, con garage ed annesso terreno di pertinenza di mq 3.100 circa con due cisterne acqua consorzile. Terrazzo co […]

  • bancadellecase.it