Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Scicli in zona Sampieri a 200.000 € (cod.62cdcf4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scicli in zona Sampieri - 62cdcf4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cava d'Aliga, mentre nella zona di Sampieri è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sampieri) è pari a
1.165 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con cortile
A cava d'aliga, a circa 400 metri dalla spiaggia, proponiamo la vendita di un villino su 2 livelli, composto da due appartamenti indipendenti al piano terra e al 1° piano per complessivi mq 145 con verande vista mare, giardino di pertinenza esclusiva, cortile d'ingresso utilizzabile come spazio di parcheggio e un bellissimo terrazzo di copertura. i due appartamenti sono costituiti entrambi da uno spazioso soggiorno-cucina, 2 camere da letto, bagno e una veranda con una incantevole vista mare anche dal piano terra. Il giardino di pertinenza è di circa mq 150, curato con piante ornamentali, nella parte centrale si può installare una piscina esterna, come si vede nelle foto. la proprietà si presta bene come residenza principale, come seconda casa vicino al mare, o immobile da mettere a reddito. A pochi minuti di auto si raggiungono le altre bellissime spiagge sabbiose come ad es. Donnalucata, sampieri, marina di ragusa col suo porto turistico etc. E le altre città tardo barocche del val di noto, patrimonio unesco come scicli, modica, ragusa ibla, noto etc. Rif. 711 epi: 175 kwh/m2 anno