Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Scicli a 13.200 € mese (cod.64d4b396)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Scicli - 64d4b396.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scicli
Per quanto riguarda più in generale la città di Scicli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Donnalucata.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CANNELLA GIOVANNI
DESCRIZIONE
Proponiamo in affitto un elegante negozio situato nel cuore di Scicli, precisamente in zona Iungi, lungo Viale 1° Maggio. Questo locale commerciale di 55 mq è ubicato al piano terra di un contesto ad alda densità pedonabile e viaria, si presenta in condizioni ottime, pronto per essere utilizzato. L'immobile dispone di due ingresso indipendente che garantisce massima visibilità e accessibilità. La disposizione, con ampie suferci vetrate, permette di avere una importante visibilità espositiva e commerciale. Internamente comprende un vano principale e un bagno, rendendolo ideale per diverse attività commerciali. La posizione strategica e il contesto residenziale circostante offrono un'ottima opportunità per attrarre una clientela variegata. Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in un'area in crescita e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita. Tipo di Contratto: -Canone annuo richiesto Eu. /annuo 13.200,00; -Locazione Commerciale come previsto L.392/78; -Perioodo locativo 6+6 e rinnovo prima scadenza e/o disdetta; -Adeguamento canone a partire dal 2° anno; -Pagamenti trimestrali in forma anticipata; -Cauzione pari a tre mensilità da versare alla firma del contratto; -Polizza RC Fabbricati. Classe Energetica: Non indicata