Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Santa Croce Camerina in zona Casuzze/Kaukana (cod.65265ea7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Casuzze/Kaukana - 65265ea7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Croce Camerina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Croce Camerina, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casuzze/Kaukana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casuzze/Kaukana) è pari a 1.805 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,26%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Santa Croce Camerina (RG)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 9 dicembre 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con balcone

Da Privato. La villetta e' appena stata ristrutturata, si trova in località Casuzze a c.ca 180 metri dal mare molto vicino alla pista ciclabile che porta a marina di Ragusa ( zona Buffo e supermecato); è complessiva di mq 250, composta di 100 mq c.ca al piano terra indipendente, con bella veranda e balcone, mansarda indipendente di 60mq c.ca con bellissimo terrazzo e balcone, seminterrato di 90 mq c.ca, climatizzazione in tutte le camere. Affittasi per brevi periodi solo la mansarda completamente arredata max 3 persone , Prezzo : in base periodo Cod. CIN IT088010C2WSM6Q7LS

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it