Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Croce Camerina a 14.500 € (cod.63c3dd3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santa Croce Camerina - 63c3dd3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Croce Camerina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Croce Camerina, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casuzze/Kaukana.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage da ristrutturare
CASALE – RUSTICO – UNITA’ COLLABENTE (Cat. F/2) Kleos Casa propone in vendita un casale collabente cat. catastale F/2 a S. Croce Camerina in via Camerina, 82 e con prospetto prospiciente anche su via Don M. Riera , 71. Il casale ha una superficie di mq. 75 ed è da ristrutturare e ricostruire usufruendo, se si vuole, dei bonus edilizi attualmente disponibili. Partendo da questo casale è possibile realizzare un’unità abitativa personalizzata secondo le proprie esigenze. I lavori di ristrutturazione e ricostruzione si possono effettuare previo ottenimento delle autorizzazioni/concessioni necessarie. Ristrutturando l'immobile si può realizzare un fabbricato a più piani di 75 mq per piano sia ad uso residenziale che commerciale oppure come autorimessa. La zona dove è posto l’immobile è quella del “Passamano” zona semicentrale trovandosi a soli 250 metri dalla Piazza principale del paese (Piazza Vittorio Emanuele II) e vicina a tutti i servizi essenziali per le famiglie (panifici, bar, farmacie, negozi vari ecc.) Zona residenziale tranquilla e ambita. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite in loco, contattare Kleos Casa Tel. 095 8888940 o tramite e-mail: info@kleos.casa