Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ragusa in zona Ibla a 177.000 € (cod.65d6c9f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ragusa in zona Ibla - 65d6c9f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ragusa Centro, mentre nella zona di Ibla è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ibla pressi Viale Europa) è pari a
760 €/m², di poco superiore al valore della zona Ragusa Centro che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Desideri una casa pronta da vivere e con un giardino privato a Ragusa? Ti proponiamo questo elegante appartamento chiavi in mano, situato in una delle zone più strategiche della città: tra Viale Europa e Salesiani, dove scuole, supermercati, negozi e servizi principali sono facilmente raggiungibili anche a piedi. L’abitazione si trova al primo piano di un piccolo condominio di sole 6 unità abitative, curato e silenzioso


