Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ragusa in zona Ragusa Centro a 58.000 € (cod.65d18bd5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ragusa in zona Ragusa Centro - 65d18bd5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ragusa Centro.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ragusa Centro) è pari a
705 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSESRE DI CILIA BARBARA
DESCRIZIONE
con climatizzazione
In zona centrale, adiacenze p.zza stazione, in contesto professionale di 4 unita', appartamento uso ufficio, a/10, mq 95 c.ca composto da ingresso/reception, 2 ampi vani di cui uno divisibile in 2 diverse stanze con eventuale accesso disimpegnato , 1 vano archivio, 1 vano rispostiglio e servizio. Climatizzato, dotato di cablaggio internet, ben tenuto senza necessita' di alcun intervento di manutenzione. Immediatamente disponibile. rif. 1053.n.b. Possibilita' anche di locazione. epi: 175 kwh/m3 anno

