Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ragusa in zona Ibla a 23.000 € (cod.654e1459)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ragusa in zona Ibla - 654e1459.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ragusa Centro, ma anche la zona di Ibla è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ibla) è pari a
800 €/m², di poco superiore al valore della zona Ragusa Centro che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,44%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
La Pronto Casa vende, nei pressi di via Mariannina Schininà, interessante soluzione indipendente su tre livelli per complessivi mq 150 circa. L' immobile, da ristrutturare, è costituito dal classico " dammuso " con ingresso indipendente e comunicante con lo stabile e da ulteriori due livelli sovrastanti





