Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Ragusa in zona Pizzillo (cod.65392a5a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Ragusa in zona Pizzillo - 65392a5a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento più di 300 annunci per terreni edificabili in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina, mentre la zona di Pizzillo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Ragusa (RG)
Zona OMI:
R3 (ZONE AGRICOLE)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 6 giugno 2026

PROPOSTO DA:

La Casa Ideale

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Interessanti caseggiati rurali con tipico baglio a pochi chilometri da Ragusa. Da ristrutturare. Suddiviso in 4 unità abitative, unificabili. Cisterna che raccoglie acqua piovana. Orti,. Terreni confinanti con i caseggiati di circa 8 ettari

  • bilocale.it