Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ragusa in zona Marina a 310.000 € (cod.651d9b2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ragusa in zona Marina - 651d9b2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ibla, ma anche la zona di Marina è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina) è pari a
2.265 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
pronto casa group
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con giardino con cantina con cortile con climatizzazione
Pronto Casa Group propone in vendita una splendida villetta a schiera, situata all’interno di un residence turistico esclusivo a Marina di Ragusa, nell’area dove un tempo sorgeva il Castellana Park. A pochi passi dal Lungomare Andrea Doria, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera una casa al mare con ampie aree esterne, vista panoramica e posto auto privato. CARATTERISTICHE PRINCIPALI L'immobile si trova in posizione angolare, con ingresso indipendente e spazi privati. Superficie interna di circa 70 mq, disposta su due livelli. Al piano terra troviamo: • Zona living luminosa con cucina a vista; • Bagno di servizio; • Ripostiglio con lavanderia. Piano superiore composto da: • Due camere da letto, ideali per ospitare fino a quattro persone; • Servizio. SPAZI ESTERNI • Ampia area esterna di circa 100 mq, suddivisa tra grandi verande e giardino, perfetta per momenti di relax o convivialità; • Balcone angolare con vista mare, a servizio della camera padronale, perfetto per godere della vista mare. DOTAZIONI/PERTINENZE Entrambi i piani sono climatizzati, garantendo comfort in ogni stagione. Posto auto scoperto riservato nel cortile condominiale. Residence ben curato, ideale sia come abitazione principale che come investimento per locazioni turistiche. POSIZIONE La villetta si trova a pochi passi dalla spiaggia e dai servizi principali, in una delle zone più richieste di Marina di Ragusa. Per maggiori informazioni sull’immobile, contatta la filiale Pronto Casa Group – Agenzia 7 Marina di Ragusa al numero 0932 239865. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in citt







