Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ragusa in zona Ibla a 218.000 € (cod.64b4f8ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ragusa in zona Ibla - 64b4f8ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ibla.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ibla) è pari a
810 €/m², di poco superiore al valore della zona Ragusa Centro che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con cortile
RAGUSA IBLA, NEL BELVEDERE DELLE SCALE DI SANTA MARIA, IRRIPETIBILE IMMOBILE DI MQ 240 C.CA COMPLESSIVI, A CUI SI ACCEDE TRAMITE UN BEN CURATO CORTILE, COMUNE AD ALTRE PROPRIETA'. L'IMMOBILE, AL PIANO TERRA DI MQ 170 CIRCA, E' COMPOSTO DA UN AMPISSIMO SALONE, UNA GRANDE E LUMINOSA CUCINA/PRANZO, 3 CAMERE DA LETTO, 2 SERVZI OLTRE A VANO RIPOSTIGLIO DOVE INSISTE UN'ANTICA SCALA IN PIETRA PECE CHE PORTA IN SOFFITTA DOVE SAREBBE POSSIBILE SFRUTTARE ALTRI SPAZI. TERRAZZO CON VISTA PANORAMICA DI MQ 12. TERMOAUTONOMO A METANO. DI PERTINENZA, CON INGRESSO INDIPENDENTE NON COLLEGATO, TRAMITE UN'ANTICA SCALINATA "COMUNALE", SPLENDIDA TAVERNA CON VOLTE E ARCHI IN PIETRA DI MQ 72 CIRCA. IRRIPETIBILE IMMOBILE PER TIPOLIOGIA, LOCATION E VOLUME. Rif. 1000. EPI: 175 kwh/m2 anno