Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ragusa in zona Ibla a 57.000 € (cod.64435fc9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ragusa in zona Ibla - 64435fc9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ibla.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ibla pressi Via Generale Luigi Cadorna) è pari a
745 €/m², di poco superiore al valore della zona Ragusa Centro che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,60%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPO RE/MAX PLATINUM
Via Cesare Beccaria, 67, Catania (CT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con termocondizionamento con giardino con terrazza con garage da ristrutturare
In una zona residenziale di via Ugo La Malfa a Ragusa, si presenta in vendita un immobile singolo composto da piano terra con garage , vari vani e bagno per un totale di 99 mq. in catasto box autorimesse ; primo piano con scala interna di 4,5 vani con bagno e terrazza, più un terreno che scivola verso la costa iblea di 778 mq. Buon prezzo di richiesta per un immobile totalmente indipendente , anche se è da restaurare si può ricavare una villa di oltre 190 mq. con terreno nel centro della città. Ottimo investimento