Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Ragusa a 320 € mese (cod.65e46ae0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Ragusa - 65e46ae0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ragusa Centro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX PRIMA CLASSE
DESCRIZIONE
Coldwell Banker propone in locazione, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, a pochi passi da Viale Europa, un locale artigianale (Cat. C3) situato in via Donato Bramante. L'immobile si distingue per la sua eccezionale funzionalità: il doppio ingresso e la presenza di due finestre garantiscono non solo un'ottima accessibilità e facilità di manovra, ma anche una buona aerazione e luminosità naturale degli ambienti

