Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ragusa in zona L'Annunziata a 450 € mese (cod.6566bed2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ragusa in zona L'Annunziata - 6566bed2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina, mentre la zona di L'Annunziata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (L'Annunziata) è pari a
5,6 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Ibla che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Codice di riferimento 475A Affittiamo piccolo pied a terre con spazio esterno Ideale per una sola persona visti gli spazi interni esigui Ideale per un professionista che cerca un appoggio per lavoro fuori sede Posizione: Ragusa – zona Annunziata Il pied a terre si trova in una zona tranquilla ma a pochi passi ha tutto il necessario a disposizione: panificio, tabacchi, farmacia, supermercato. A 5 minuti di macchina si giunge al centro città e a soli 10/15 minuti a Marina di Ragusa

