Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ragusa a 500 € mese (cod.642bc19b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ragusa - 642bc19b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ragusa Centro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRONTO CASA SRL Ag.1 Ragusa
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con balcone con posto auto con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con garage
La Proto Casa Affitta in zona Via Carducci, appartamento con esposizione angolare di mq 200 circa. L' immobile si trova al secondo piano ascensorato di un piccolo condominio e si compone di una cucina abitabile , due ampi saloni, tre camere da letto, una lavanderia e due servizi. Balconi panoramici su due lati, riscaldamento autonomo a metano. Possibilità di locare posto auto in garage con trattativa separata. Nell'immobile sono presenti due ingressi, ideale per realizzare casa/ufficio. Si ha un risparmio energetico usufruendo dell'impianto fotovoltaico installato nel tetto. Per maggiori informazioni contattare lo 0932/1885279 o visitare il nostro sito