Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ragusa a 800 € mese (cod.64279a78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Ragusa - 64279a78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ragusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Ragusa, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Goohouse Immobiliare
DESCRIZIONE
Vendesi locale commerciale in Via Dante a Ragusa, di circa 200 mq. La destinazione d'uso del locale è per metà commerciale e metà magazzino. Vi è un ufficio, un bagno e due porte a vetrate all'esterno. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, saremo ben lieti di soddisfare le Vs. esigenze. Rif 210 telefono 333 7290334 Grazie per averci scelto