Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pozzallo a 1.950 € mese (cod.65a57141)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pozzallo - 65a57141.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Pozzallo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile
House Inn Ortigia propone in affitto un grazioso appartamento a soli 700 metri dalla splendida spiaggia di Pozzallo (RG). Ideale per chi ama vivere nelle immediate vicinanze del mare e del centro abitato. Dotato di ingresso esclusivo e indipendente, l'immobile è siito al primo piano ed è composto da ingresso, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello, una cucina abitabile con divano, un bagno e un grande balcone. Si loca a Eu.500 al mese per lungo periodo. Possibilità di affittare per vacanza e brevi periodi, con quotazione su richiesta. RIF.LOCATION109


