Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Modica in zona Sacro Cuore a 203.476 € (cod.655e9b90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modica in zona Sacro Cuore - 655e9b90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Modica Bassa, ma anche la zona di Sacro Cuore è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sacro Cuore) è pari a
1.165 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage in asta giudiziaria
OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE Diritti di piena proprietà di immobile ad uso abitativo, facente parte di un compendio composto da 15 alloggi a villette unifamiliari a due piani fuori terra, un locale sottotetto e un seminterrato, con tipologia a schiera e copertura mista. Lo stato conservativo del cespite è ottimo, di recente fattura, gli ambienti sono salubri, non vi sono tracce di muffe o umidit

