Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Modica in zona Sacro Cuore a 260.000 € (cod.64f79c2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modica in zona Sacro Cuore - 64f79c2e.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Modica
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben circa mille annunci per 
		appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sacro Cuore.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sacro Cuore pressi Via Risorgimento) è pari a 
		1.105 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		in aumento (+3,64%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                             
                        
AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE SRLS
Piazza Libertà, 9, Modica (RG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con cantina di nuova costruzione
VENDESI A MODICA SORDA NELLA CENTRALISSIMA VIA RISORGIMENTO, APPARTAMENTO A PRIMO PIANO DI MQ. 103 + TERRAZZO A LIVELLO DI CIRCA MQ. 150; L'IMMOBILE SI COMPONE DA: INGRESSO/SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, BAGNO, LAV/DOPPIO WC, RIPOSTIGLIO E 2 CAMERE DA LETTO. IMMOBILE IN CLASSE A CON CAPPOTTO - TERMO AUTONOMO - FOTOVOLTAICO - SOLARE TERMICO - NUOVA COSTRUZIONE - BOX AUTO - TERRAZZO
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              





