Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Modica in zona Modica Bassa a 155.000 € (cod.64ed3014)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Modica in zona Modica Bassa - 64ed3014.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Modica Alta, ma anche la zona di Modica Bassa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Modica Bassa pressi Corso Umberto I) è pari a
830 €/m², di poco superiore al valore della zona Modica Alta che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,53%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE SRLS
Piazza Libertà, 9, Modica (RG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Vendesi, nel cuore del centro storico di Modica, casa indipendente di circa 110 mq con terrazzo a livello. L immobile e cosi composto: ingresso, soggiorno cucina, 2 camere da letto,cabina armadio, ripostiglio,bagno, doppio wc lavanderia ottime condizioni Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Corso Umberto I Zona: MODICA BASSA Provincia: Ragusa Categoria: residenziale Tipologia immobile: Porzione di casa Superficie (mq): 110 Condizioni: ABITABILE Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 4 Camere: 2 Soggiorno: Salotto Cucina: Cucina a vista Riscaldamento: Autonomo Bagni: 2 Giardino: non specificato Balcone Cantina Classe energetica: in fase di valutazione