Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Modica a 40.000 € (cod.64e89b83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Modica - 64e89b83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sacro Cuore.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Locale in Vendita - Via Marchesa Tedeschi** Scopri un'opportunità imperdibile nel cuore della città! Questo locale commerciale, situato sulla rinomata Via Marchesa Tedeschi, offre una posizione centrale e strategica, ideale per chi cerca visibilità e accessibilità. Con una superficie di 30 m², il locale è attualmente locato, garantendo un immediato ritorno economico. Le ottime condizioni generali e la vetrina fronte strada rendono questo spazio perfetto per qualsiasi attività commerciale. Situato al piano terra, è facilmente raggiungibile e rappresenta un'ottima soluzione di investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita

