Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Modica in zona Modica Bassa a 250.000 € (cod.64e6c79a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Modica in zona Modica Bassa - 64e6c79a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Modica Alta, ma anche la zona di Modica Bassa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Modica Bassa) è pari a
825 €/m², di poco superiore al valore della zona Modica Alta che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,53%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHARME OF SICILY S.R.L.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
MODICA CENTRO - VILLA IDRIA in posizione dominante con un panorama mozzafiato su tutto il Centro Storico, proponiamo in vendita una casa singola di circa 114 mq, più un garage di 65 mq circa e giardino di circa 1000 mq. L'abitazione è composta da una ampia e luminosa zona living, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e una veranda coperta di circa 60 mq. La casa si trova in ottime condizioni, ed è dotata di impianto di riscaldamento autonomo