Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Modica a 430.000 € (cod.6465fb94)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Modica - 6465fb94.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Modica Alta.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
NELLA ZONA DEL RAGUSANO, ESATTAMENTE A MODICA, l' Agenzia Mondocasa Immobiliare, agenzia Fiaip in Siracusa, propone in vendita un terreno agricolo di 1800mq con annesso Casale storico di 240 MQ( datato: 1846 e 1923). Questo terreno rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in una zona di grande valore. Vi sono alberi di carrubbo, ulivi, limoni e viti. E' già presente l'allaccio elettrico; vi sono 2 cisterne d'acqua. Vi è la possibilità di acquistare un terreno agricolo attiguo di 12.000 mq con un'aia originaria in pietra(con possibilità di edificare 3 Villette). Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. L'agenzia immobiliare Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza sulla compravendita e locazione immobiliare e si avvale di mediatori creditizi convenzionati. Classe Energetica: G