Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Modica in zona Frigintini a 105.000 € (cod.645a6cd0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modica in zona Frigintini - 645a6cd0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sacro Cuore, mentre nella zona di Frigintini è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Frigintini) è pari a
1.110 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Modica che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con balcone di recente costruzione di nuova costruzione
Via Gianforma Margione 830 trilocale 70mq Modica Ragusa Sicilia vendesi nella frazione modica zona frigintini appartamento di recente costruzione . cosi composto camera da letto bagno ripostiglio terrazzino di circa 30 mq e posto auto