Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Modica in zona Marina di Modica a 300.000 € (cod.643f47c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Modica in zona Marina di Modica - 643f47c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Modica Bassa, mentre la zona di Marina di Modica risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marina di Modica) è pari a
1.600 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHARME OF SICILY S.R.L.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina senza ascensore con cortile
VILLA PORTE DI MARINA A Marina di Modica, esattamente all'ingresso di Marina, in Contrada Ciarciolo, proponiamo in vendita una villetta di circa 138 mq con giardino di circa 3200 mq. Le spiagge più vicine alla proprietà sono la spiaggia di Marina di Modica, a circa 1,5 km e la spiaggia di Maganuco a 2 km circa. La villa, libera su tutte le facciate, è dotata di pozzo trivellato, cisterna, fossa Imhoff ed è regolarmente collegata alla rete elettrica. La posizione della proprietà permette di raggiungere in pochi minuti d'auto sia la spiaggia più vicina sia gli svincoli per Modica, Pozzallo, Sampieri, l'aeroporto di Comiso e l'autostrada. L'immobile si sviluppa interamente a piano terra e comprende tra camere da letto, un soggiorno, una cucina, un bagno, un doppio servizio lavanderia e un ripostiglio. Esternamente troviamo una veranda pavimentata che circonda il perimetro dell'immobile e che da sull'ampio giardino. Il cortile all'ingresso della proprietà può ospitare diversi posti auto