Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Modica a 700.000 € (cod.643228a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Modica - 643228a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Modica Bassa.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Da Privato. Situata nella splendida Città di Modica, patria barocca del cioccolato e cornice delle migliori riprese de "Il Commissario Montalbano", questa villetta sorge a circa 580 m sul livello del mare, in una tranquilla zona residenziale. La casa è suddivisa in tre livelli, per un totale di circa 440 mq e interamente circondata da un giardino rigoglioso di circa 4000 mq. Mansarda arredata ed abitabile. Garage mq 100 Vista panoramica. A 10 min dal centro storico