Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Modica in zona Modica Bassa a 400.000 € (cod.6430d8c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Modica in zona Modica Bassa - 6430d8c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Modica Bassa.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Modica Bassa pressi Corso Umberto I) è pari a
785 €/m², di poco superiore al valore della zona Modica Alta che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,22%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare della Contea
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cortile
L’Immobiliare della Contea propone in vendita a Modica Bassa, sul corso Umberto, ma in posizione riservata e di facile accesso con l’auto, Palazzetto dei primi del 900, con ampi garage e magazzini al piano terra, un caratteristico cortiletto interno, ampie stanza di rappresentanza affrescate, cucine con accesso esterno secondario e mini appartamenti al secondo piano, con accesso indipendente dal cortile interno. L’immobile, per complessivi metri quadrati 800 circa, si presta anche alla realizzazione di quattro unità abitative indipendenti. RIF.727 L’immobiliare della Contea è CASA!!! Affidati alla professionalità decennale del nostro team dove la cura del cliente in tutte le fasi di scelta ed acquisto dell’immobile, sono l’essenziale per un rogito sicuro. Ci avvaliamo della collaborazione, nella stessa sede, di uno studio professionale di ingegneri per garantirvi una consulenza completa, affidabile e senza sorprese. Visita il nostro sito www.immobiliaredellacontea.it