Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Modica in zona Sacro Cuore a 115.000 € (cod.63e8f33d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modica in zona Sacro Cuore - 63e8f33d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sacro Cuore.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sacro Cuore pressi Via Sacro Cuore) è pari a
1.165 €/m², molto vicina ai valori della zona Marina di Modica che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE SRLS
Piazza Libertà, 9, Modica (RG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Vendesi, a Modica zona sorda e piu’ precisamente nella via Sacro Cuore, appartamento a 2° piano di un edificio classico. Spazi abitativi ben distribuiti: troviamo ingresso-cucina-soggiorno,bagno,2 camere da letto, bagno, lavanderia e garage che si trova nel seminterrato dell’edificio. La zona e ben servita di bar, supermercati, farmacie, fermate bus. Ottima soluzione per investimento, in quanto l’immobile è già affittato