Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Modica in zona Frigintini a 159.000 € (cod.63d5db36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Modica in zona Frigintini - 63d5db36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento più di 200 annunci per
locali di sgombero in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sacro Cuore, mentre nella zona di Frigintini è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Presentiamo piccolo borgo antico nella campagna tipica siciliana nella suggestiva zona di Frigintini composto da una struttura già abitabile e da rifinire di circa 200 mq e da altre 5 unità collabenti completamente da ristrutturare e da personalizzare a proprio piacimento come strutture abitative separate, o come depositi, rimessa per auto, magazzini, o ricovero per animali; tutte si sviluppano su un unico piano, per un complessivo di circa mq 400 La posizione è riservata ed è comunque vicina al paese di Frigintini dove sono disponibili tutti i principali servizi. Dista a soli 10km da Modica e da Rosolini La struttura principale è composta da 2 camere da letto, 1 bagno, cucina e entrata/soggiorno ed è comunicante con una più piccola , anch' essa già abitabile con qualche rifinitura. Nella cucina c'è un caratteristico forno a legna antico (presente anche nella casetta di fronte da ristrutturare) e tipico soffitto antico in canniccio. L'intera proprietà è prospicente un graziosissimo e ampio giardino perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta mentre il terreno di pertinenza di mq 1743 gode di un bellissimo panorama dall'alto con vista sulle colline circostanti ed è ideale per coltivare ortaggi e piante . Un piccola oasi di vita al naturale, e tranquillità. Non perdere questa occasione. Adatta anche come struttura turistico ricettiva