Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Modica in zona Sacro Cuore a 65.000 € (cod.63ab4014)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Modica in zona Sacro Cuore - 63ab4014.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento più di cento annunci per
trivani in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Modica Bassa, mentre nella zona di Sacro Cuore è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sacro Cuore, dove sorge il trivano, essa è pari a circa
1.070 €/m² per trivani in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per trivani in vendita sono
in sostanziale calo (-6,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
OTTIMA OCCASIONE A Modica in zona Sorda vendesi un locale commerciale della grandezza di mq 125 tutto su un unico livello, attualmente adibito a palestra e quindi con ambienti ben luminosi ed organizzati con spogliatoi completi di bagni e docce. La posizione è centrale e vi è la possibilità di ampi parcheggi esterni.Trattativa riservata . Per ulteriori informazioni o eventuali appuntamenti sul posto non esitare a contattarci al nostro numero 0932/946650 oppure visita il nostro sito www.primaclasseimmobiliare.it