Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Modica in zona Sacro Cuore a 98.000 € (cod.637c87d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Modica in zona Sacro Cuore - 637c87d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sacro Cuore.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sacro Cuore, dove sorge l'ufficio (pressi Via Resistenza Partigiana), essa è pari a circa
960 €/m² per uffici in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,05%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Platinum 6
Via U. La Malfa, 47/49, Via U. La Malfa, 47/49, 97100, Ragusa (RG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente costruzione
Ufficio - Remax presenta in vendita locale ufficio al piano terra di uno stabile di recente costruzione in via Resistenza Partigiana a Modica. L'immobile gode di una posizione strategica e di facile accesso