Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Modica in zona Sacro Cuore a 1.350 € mese (cod.6632f32e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Modica in zona Sacro Cuore - 6632f32e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modica
Per quanto riguarda più in generale la città di Modica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sacro Cuore.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Sacro Cuore pressi Via Resistenza Partigiana) è pari a
7,8 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in forte aumento (+12,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE SRLS
Piazza Libertà, 9, Modica (RG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Proponiamo in affitto locale commerciale di nuova costruzione, situato in Via Resistenza Partigiana, una delle zone di maggiore sviluppo e visibilità di Modica. L'immobile, della superficie di circa 132 mq, si distingue per gli ambienti moderni, luminosi e per le ottime rifiniture, che lo rendono la soluzione ideale per attività commerciali, studi professionali, showroom o uffici. Grazie alla qualità costruttiva e alla versatilità degli spazi, il locale è pronto ad adattarsi alle diverse esigenze operative. A valorizzare ulteriormente la proprietà è la presenza di un impianto fotovoltaico autonomo da 6 kW, che garantisce un'importante efficienza energetica e contribuisce alla riduzione dei costi di gestione. Su richiesta è inoltre possibile abbinare un locale deposito di circa 54 mq oppure di circa 85 mq, ideale come magazzino o spazio di supporto all'attività

